Visualizzazioni totali

giovedì 17 novembre 2022

LYSOFORM per IPSOS test dei 14 gg.


...Dopo tanto tempo mi ritrovo a collaborare con Ipsos per un test davvero coinvolgente e piacevole.  Sono stato invitato per 14 giorni ad utilizzare il nuovo LYSOFORM  Anti ALLERGENI. 
Sia con l'acqua che  in purezza, sia su superfici ampie che piccole. Per testare le potenzialità del detersivo disinfettante...

Nel primo test ho provato il prodotto con acqua e straccio, spazzolone e "olio di gomito",  un'esperienza giornaliera che non è dispiaciuto fare.





Ho preso un secchio, ho posto dell'acqua e versato un tappo di soluzione detersivo Lysoform, lieve schiuma subito dissolta, strizzato il panno e via a pulire il pavimento. Il Risultato è stato veloce e convincente...


 Ho asciugato bene il pavimento e devo dire che già a vista la potenza del detersivo è molto alta, soddisfacente è il risultato .. Sicuramente continuerò ancora ad usarlo e confermo che questo prodotto è da acquistare .....Provatelo se ho ragione...

Nessun commento: