Visualizzazioni totali

venerdì 8 aprile 2016

Penna a sfera Moleskine - a cura del Panel Ipsos


Chi mi segue su Soldipersempre, sa benissimo che sono iscritto al Panel di sondaggi Ipsos, che se interessati vi invito a contattarmi, in modo da inviarvi l'invito via e-mail, in forma riservata. 
Tra i tanti sondaggi mi è capitato uno molto interessante, che mi ha coinvolto anche fuori dalla rete. Grazie ad un vero testing di prodotto...
Mi è stata offerta l'opportunità di provare una penna a sfera del brand Moleskine. 

L'azienda, produttrice di cancelleria di qualità e di livello, ad alta praticità e professionalità, mi ha inviato via corriere un campione da testare di una penna a sfera classica, a scatto, con ferma penna da taschino.


La penna si presenta molto bene, dal design particolare, che la contraddistingue da altri brand. La sua scrittura è scorrevole e lineare, mediamente fine, entusiasmante direi.
Molto buona la parte del testing, la penna si dimostra molto pratica e duttile, adatta in eventi informale o formali. Carismatica ed elegante, dal prezzo di mercato medio.
Una penna Moleskine si è mostrata perfetta ed adatta al testing, richiesto..Mi ha soddisfatto..Ottima Moleskine.!

Nessun commento: