Visualizzazioni totali

giovedì 7 aprile 2016

Prodotti Test concorso Calendario dell'avvento, per P&G - Desideri Magazine

Mi sono iscritto da qualche anno al Panel di testing della P&G il sito di Desideri Magazine. L'ha una volta registrato i miei dati, ho seguito sempre le opportunità, frequenti, che mi hanno sempre proposto alle loro iniziative, che inviano via e-mail, ed ho iscritto anche tutta la mia famiglia per ampliare le possibilità. 

Durante l'inverno scorso , mi sono proposto nel giocare al Calendario dell'Avvento e sono stato estratto, per ricevere un piccolo dono, questa scatola azzurra,  con dei prodotti tester, che potete notare

Una porzione di ammorbidente di Lenor ed una di Dash 3 in 1.  un tubetto di pasta dentifricia ed una porzione test di shampoo.. Gradito pensiero..

 Allegato alla merce anche i documenti da rispedire all'azienda che fornisce il prodotto,  una semplice liberatoria.



Nessun commento: