Visualizzazioni totali

sabato 21 dicembre 2019

ISMEG S.R.L. - FRAIS MONDE- TERME DI REPOLE - TESTING


Stavolta ho coinvolto anche la mia famiglia, e sono stato scelto come consumatore tester di una ditta di produzione cosmetica naturale, con sede in Italia. Si tratta della pregiata Ismeg s.r.l che distribuisce i suoi prodotti in tutta Italia, sotto il marchio di Frais Monde.
Nella lettera allegata ai prodotti da testare, dei campioni vari di prodotto, mi è stata allegata una lista di attività commerciali che sono rivenditrici di questo interessante marchio...  La busta dei prodotti è giunta via posta e subito ho approfittato nel vedere cosa potevo provare io e cosa potessi dare alla mia famiglia per avere una risposta, di cui riporto velocemente in questo mio post.

Intanto la ismeg srl è dotata di un sito internet proprio cosa molto necessaria di questi tempi, qui possiamo trovare tutte le offerte e le varietà di aromi naturali provenienti dalla natura. Anche il marchio di cui distribuisce e produce ha un sito relativo, sto parlando della Frais Monde.
Ho testato un GEL CREMOSO ANTI OCCHIAIE E BORSE si è dimostrato molto interessante, sembra efficace, anche se nel piccolo tester prodotto, mi sono accorto della sua efficacia...
Un'esperienza interessante...

Nessun commento: