Visualizzazioni totali

sabato 21 dicembre 2019

Pedigree Dentastix - Campagna Tester 2019




....Ho preso parte ala campagna Dentastix Pedigree 2019 offerta da Insiders, mi è giunto il kit test ed ho iniziato a testare sul mio cane, questo prodotto interessante, dedicato alla pulzia del nostro amico peloso. Non è un reale cibo per cane, è una specie di snack che utilizzato regolarmente migliora l'alito del nostro  cane e pulisce i denti proteggendoli dalla caduta, spesso inarrestabile a causa dell'età.
Sono arrivate molte monodosi da distribuire ai nostri amici, cosa che ho fatto regolarmente, raccogliendo le loro esperienze ed impressioni.
Ma partiamo dall'inizio, la pulizia del nostro cane è fondamentale non solo per lui , ma anche per tutti coloro che ne sono in contatto. Si parte dal pelo, poi dalle zampe si arriva al palato. Un cavo orale pulito protegge dalle carie il cane, e noi dai batteri che ci contaminano anche il  nostro fegato, sapete che esistono batteri che portano malattie nel tempo correlate, ma sottovalutate?..Se non lo sapete iniziate ad informarvi..Aprite le vostre menti...Usate quindi lo spazzolino e questo prodotto!..
Usando Dentastix regolamente si ha una tripla azione, ridurre la formazione del tartaro fino all'80%, pulisce i denti difficili, mantiene le gengive sane.
Grazie ai suoi elementi attivi.
Dentastix Pedigree Daily Fresh offre una gamma in crescita molto convincente di prodotti, come il Daily Oral Care, quelle presenti come monodosi nel pacchetto Kit Tester.
Daily Fresh uno al giorno, la confezione presente nel kit grande. Un'altro prodotto denominato Advanced è utilizzabile solo due volte a settimana per una pulizia efficace e profonda, di rifinitura.
Il testing si è mostrato molto difficile all'inizio, il mio cane non gradiva per niente, come procedere quindi?..Ho fatto un giorno di stop nella somministrazione del cibo ed ho provato a dargli un bastoncino per provare, ma niente, dopo 36h forse preso dalla fame la diffidenza è calata ed ha provato questo pulitore dei denti si è divertito prendendolo tra le zampe e rosicchiandolo se l'è fatto fuori..Dopo l'utilizzo subito offritegli un po' acqua , meglio se corrente, quindi nel mio giardino ho aperto la cannella, si è abbeverato. Il test è continuato con la normale assunzione di cibo quotidiano, senza ostilità da parte dell'animale.  Dopo circa 13gg di utilizzo, l'alito è migliorato ed i denti li aveva splendenti, non ho fatto il dentista con lo specchietto ma gran parte dello sporco si era ridotto di sicuro. L'alito per me è un elemento base di valutazione, ed è migliorato molto.
Il segreto è la costanza..e la naturalezza del gesto per l'animale.
Durante il test ho acquistato due volte il prodotto notando se vi erano similitudini., Ma il prodotto acquistato e quello offerto nel Kit da Dentastix sono  risultati identici e graditi entrambi.
Segnalo che il rapporto qualità/prezzo è un po' alto, sarebbe meglio sfruttare le promozioni periodiche degli operatori della Grande Distribuzione Organizzata e degli Specializzati.
Qualità del prodotto interessante, riscontro dei tester contattati, risulta nella media tra gli intervistati.
Posto il protagonista del mio testing...

Nessun commento: