Visualizzazioni totali

sabato 12 ottobre 2019

Arkopharma Arkovital Acerola 1000 contributo campagna TRND

#ArkopharmaAcerola





....Dopo molti mesi, ho trovato il tempo, la disponibilità e l'occasione di tornare a scrivere qualcosa...Su questo mio blog, di testing.
Grazie ad un Panel Test, chiamato TRND, ho potuto testare per un bel periodo un integratore, molto interessante, un prodotto innovativo, tra la gamma degli integratori uno dei migliori al momento, sto parlando senza dubbio (visto che sono stato cavia attiva e consapevole del test) di Arkovital Acerola 1000, prodotto da Arkopharma, in Francia. Venduto ad un prezzo variabile consigliato di 11,80€, reperibile anche scontato in qualche sito online, a prezzi convenientissimi.

Arkovital Acerola 1000 ha una formula 100 % di origine vegetale, lo potrete verificare voi stessi guardando a seguito la lista ingredienti.
E' un prodotto-formula a base di vitamina C, senza ingredienti chimici, ad alta assimilazione da parte del
"ricevente", ottimizzandone i risultati e gli scopi. In pratica è presente della vera ACEROLA.
Quest'ultima è ua bacca altamente nutriente che contribuisce a ridurre fatica, contribuire al buon funzionamenteo del sistema immunitario di esseri umani ed assimilati compatibili, di ogni età e grandezza.

La vitamina C contenuta in Arkovital® Acerola 1000 è esclusivamente estratta dalle bacche di Acerola. Originaria del Sud America e del Centro America, l’Acerola è un frutto che assomiglia alla ciliegia, e si chiama anche «Ciliegia delle Barbados». L’Acerola è una delle fonti più ricche in vitamina C al mondo.
Dal sapore tipico fruttato ed aspro, elementi caratterizzanti di presenza attiva del suddetto nutriente.

Ma vediamo il mio test, che comincia come segue:

Una volta giunto il pacco per il testing, questo viene aperto e verificato il contenuto, unica cosa presente
il prodotto. In contemporanea ho aperto le varie comunicazioni da parte di TRND e del progetto, in modo di capire di cosa stessi trattando, seguire le direttive del testing e compilare le mie esperienze attive con rilascio di feedback sociali nella rete.




Giorno 1 mi sono alzato ed ho preparato la mia colazione, che non faccio spesso, grazie al progetto sto riscoprendo anche di fare un primo pasto giornaliero degno di un Re, che mi porti fino al prossimo da 
Principe e concludere con uno da Mendicante, senza tanti problemi,superando gli ostacoli di fatica della intensa giornata.
Quindi colazione con caffè e latte, tre fette biscottate, marmellata senza zucchero ed edulcoranti, una bottiglia di acqua naturale, un frutto, al caso una mela, e una compressa di suziare di Acerola 1000 - Arkovital.
Una volta bevuto un po'  d'acqua dopo il frutto a termine della colazione, leggo qualche quotidiano e mi
dedico a masticare una compressa di integratore. Si mastica bene, senza troppe difficoltà, risulta gradevole e piacevole, sa di frutta e non risulta un gusto artificioso, come dalle aspettative è facilmente commestibile. Dopo un'altro po' d'acqua per lavarsi la bocca e via a lavoro.
Arrivo a pranzo e non sono particolarmente stanco, ma non ci do' tanto fastidio...Arrivo a casa stanco e debilitato, mi concedo della tv e poi a letto.
Il consumo delle colazioni dei giorni 2 - 3- 4- 5 sono sulla stessa linea. Ma dal giorno 5 qualcosa sembra accadere..Non so se sono gli integratori che prendo, questo è il solo, ma mi chiedo perchè non sia tanto stanco come prima, mmmmm. sono dubbioso. A casa la sera tendo fare qualche ora di "normalità" migliore. Ed intanto il tempo meteorologico in outdoor, cambia...Arriva l'Autunno, penso..Speriamo che non becchi dei raffreddamenti, attorno a me tutti prendono qualcosa, io no?..Mi chiedo, fortuna?..Alimentazione?..o Integratori?...Non sono molto chiaro. 
Intanto siamo al giorno 7 e mi guardo il primo tubetto mescere di compresse, le consumo in autonomia,
senza problematiche, anche lo stomaco non risente di acidità della vitamina C, sono ad una grande conquista. Ne provo una sciolta in acqua, consiglio gassata, e sembra una buona bibita, anche se il sapore è evanescente e meno incisivo della versione "a secco", è buona però e non penso alla idrosoluzione della vitamina C ed alla sua volatilità..
Le capsule si alternano giornata 8, come mi sento?..Oggi mi sento bene, ottimista, guardo fuori e vedo un grande sole, è un'OTTOBRATA, sicuramente un bel week end, mi dico.. Faccio colazione, caffe e latte e perchè no due sfogliate alla confettura di mela, acquistate ad un discount, un po' di uva senza semi,
e poi alla fine una compressa di Arkovital Acerola 1000 disciolta in acqua e parto per il lavoro.
Mi sento, bene, sono convinto di evitare raffreddamenti, sento che questo integratore è davvero efficace
ed attivo. Non posso che consigliarlo....

RIcordando le note positive del prodotto, non posso che soffermarmi sui principi terapeutici della vitamina C pura, riflettendo anche sull'opportunità potenziata che offre un frutto come la Acerola  concentrato in frazione 1000 in un integratore. RIcordandosi che tali frazioni sono altamente utili a terapie e supporti a terapie in atto. Quindi può risultare utile a coloro che necessitano di integrazioni specifiche o malati bisognosi di alti dosi di Vitamina C.

Di seguito vi riporto gli ingredienti del prodotto....



Ingredienti: Polvere di succo di bacca d’Acerola (Malpighia glabra L.) – Saccarosio – Xilitolo – Fruttosio – Colorante: rosso di barbabietola – Aroma naturale – Antiagglomerante: stearato di magnesio – Edulcorante: Glicosidi Steviolici.


E' stata una buona opportunità di testing, spero di avere altre possibilità e se qualche azienda è interessata può contattarmi..direttamente...




Nessun commento: