Visualizzazioni totali

mercoledì 12 dicembre 2018

Nature's Variety - True Instinct - Cibo Secco High Meat Pollo


#alimentandolasuanatura

Avendo molto più tempo in questo periodo, mi sono dedicato a fare del buon testing, per un'azienda quotata la Natures Variety e di un prodotto livello, si tratta di #Trueinstinct , che mi ha gentilmente concesso una fornitura tester così' composta:

5 confezione da 300g High Meat Pollo per gatti adulti
3 coupon di cui uno elettronico per acquistare un qualsiasi prodotto secco della linea #Trueinstinct con varie percentuali di sconto del 20% 40% e 50%. Ottimo direi...

Il tester si è svolto per una durata di 15 giorni dove ho il mio amichetto ha provato il prodotto in maniera spontanea, con un mio indirizzo preciso, utilizzando il metodo del mischiare a misure variabili nuovo cibo al vecchio.. Che ne è venuto fuori?

Buonissimo prodotto.....lo ha apprezzato il mio amichetto, che lo ha consumato secondo le chiare informazioni su la confezione., dalla quale trapela trasparenza d'informazioni. Mentre dalla ciotola odori e sapori pervadono il compiacimento del mio micio...Suggerimento: per addomesticare il vostro gatto al consumo continuo di questo prodotto procedere in maniera attenta seguendo le istruzioni ben chiare sulla confezione...

Sul retro le infos sono, come accennato complete, ingredienti in varie lingue molto ben spiegati, presente la guida all'uso, le info sul produttore, e la tabella dei valori nutrizionali per offrire al mio micio un equilibrato e sano prodotto, sano per quanto può essere tale...usando le info presentateci, naturalmente..

Bollino verde per me...Questo prodotto risulta molto interessante, grazie anche a #Trnd che me lo ha fatto provare...Ottima Opportunità!..Questo test...

Ricordo che in rete si possono trovare delle forniture da 12kg a 78€, già il prezzo non è basso e fa capire che è un alimento altamente professionale e ben curato, penso non alla portata di tutte le tasche...






Nessun commento: